2019-12-10

10 esercizi di aumento di peso più efficaci per ragazzi magri

Sei un ragazzo magro? Vuoi aumentare di peso e muscoli in modo naturale? Se sì, non devi preoccuparti perché non sei l’unico ad affrontare questa situazione. Ci sono molti fattori dietro l’aumento di peso per il corpo dei ragazzi magri come l’ereditarietà, il metabolismo attivo e le cattive abitudini alimentari, ecc. Oltre a questo, anche l’esercizio gioca un ruolo importante nel tipo e nella forma del tuo corpo. Per aumentare di peso, è necessario combinare una dieta sana con vari allenamenti di bodybuilding. La tua dieta dovrebbe essere ricca di cibi ricchi di calorie, per i quali puoi sempre chiedere assistenza a un nutrizionista autorizzato.

Ragazzi magri

Per quanto riguarda gli allenamenti, ecco l’elenco degli esercizi di aumento di peso più efficaci per i ragazzi magri.

I migliori allenamenti per l’aumento di peso

Squat – Gli squat sono uno degli allenamenti più efficaci per tutto il corpo, soprattutto per aumentare massa muscolare e peso. La cosa migliore degli squat è che puoi farli ovunque senza attrezzatura. Le aree mirate di questo esercizio includono gambe, core, glutei, schiena e cosce. Pertanto, puoi facilmente costruire tutti i muscoli del tuo corpo aumentando di peso.

Squat-ragazzi magri

Per fare squat, devi stare in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Quindi, devi piegarti in posizione seduta con la schiena dritta. Assicurati di estendere il sedere all’indietro, mantenendo le cosce parallele al pavimento. Dopodiché, torna alla posizione iniziale e ripeti questi passaggi 15-20 volte per serie. Per aumentare l’intensità degli squat, puoi sempre tenere una strada appesantita sulle spalle mentre ti accovacci.

Plancia – Plank è un altro fantastico allenamento per tutto il corpo per costruire muscoli e aumentare di peso rapidamente. Plank aiuta a prendere di mira gambe, schiena, core, spalle, petto, collo e braccia. Quando costruisci tutti questi muscoli, aumenti automaticamente di peso. Inoltre, la plancia aiuta a migliorare il metabolismo per aumentare l’appetito. Pertanto, puoi facilmente mangiare cibi più densi di calorie ogni giorno per aumentare di peso rapidamente.

Ragazzi magri e plank

Per eseguire la posa della plancia, devi sdraiarti sul pavimento a pancia in giù. Quindi, è necessario sollevare il corpo sulle braccia e sulle dita dei piedi, ovvero posizione pushup. Assicurati di mantenere le braccia e il corpo completamente dritti. Mantieni questa posizione per 20-30 secondi e poi abbassa lentamente il corpo nella posizione iniziale. Ripeti questi passaggi 2-3 volte al giorno.

Sollevamento – Le flessioni sono l’esercizio più comune ed efficace per costruire i muscoli e la forza della parte superiore del corpo. Le flessioni sono mirate a muscoli come pettorali, bicipiti, core, tricipiti, petto e quadricipiti. Pertanto, questo esercizio è ottimo per irrobustire la parte superiore del corpo per aumentare il processo di aumento di peso. Potrebbe sembrare un esercizio semplice ma è piuttosto intenso ed estenuante da fare.

Flessioni-Ragazzi magri

Per fare flessioni, devi sdraiarti sul pavimento a pancia in giù. Dopodiché, devi mettere le mani vicino alle spalle e sollevare il corpo usando le braccia e le dita dei piedi. Inoltre, assicurati di mantenere tutto il tuo corpo in linea retta. Quindi, devi abbassare lentamente il tuo corpo per toccare il petto sul pavimento. Torna alla posizione iniziale e ripeti questi passaggi 15-20 volte per serie.

Pull-up – Pull up è un ottimo esercizio per la costruzione e il rafforzamento della parte superiore del corpo. Le aree mirate dei pull-up includono schiena, spalle, dorsali, bicipiti, tricipiti e avambracci. Questo è un allenamento molto intenso in quanto devi sollevare tutto il tuo peso corporeo usando i muscoli. Pertanto, aiuta a rafforzare e costruire rapidamente la parte superiore del corpo. Combinando questo esercizio con cibi ricchi di calorie, puoi facilmente aumentare il tuo peso corporeo.

Pullups-Skinny Boys

Per eseguire i pull-up, avrai bisogno di un’asta di metallo fissata saldamente in alto sopra la tua altezza. Quindi, è necessario afferrare l’asta con entrambe le mani alla larghezza delle spalle. Dopodiché, devi usare la forza della parte superiore del corpo per sollevare il corpo e toccare il mento sull’asta di metallo. Lentamente, abbassa il tuo corpo senza toccare i piedi sul pavimento. Ripetere questi passaggi 10-15 volte per serie.

Salse per tricipiti – Triceps Dip è un altro fantastico allenamento per costruire e rafforzare la parte superiore del corpo. Le aree mirate di questo esercizio includono petto, spalle, tricipiti, schiena e pettorali. Il tuffo del tricipite può essere reso più intenso usando i pesi. Questo allenamento può aiutare a potenziare i muscoli della parte superiore del corpo per aumentare il peso. Inoltre, una dieta sana ricca di calorie è molto essenziale insieme a questo esercizio.

TricepDips-Ragazzi magri

Per fare i salti del tricipite, devi sederti dritto su una panca da palestra. Dopodiché, devi mettere entrambe le mani vicino ai fianchi sulla panca. Ora, spingi lentamente il sedere lontano dalla panca in direzione anteriore. Quindi, devi abbassare il tuo corpo il più vicino possibile al suolo, piegando i gomiti. Assicurati di mantenere la schiena dritta mentre lo fai. Torna alla posizione iniziale e ripeti questi passaggi 15-20 volte per serie.

Salta Squat – Come suggerisce il nome, i jump squat sono una variazione degli squat standard. Le aree mirate dei jump squat includono cosce, glutei, gambe, parte bassa della schiena e core. Questi aiutano a costruire i muscoli in queste aree mentre li rafforzano anche. Con una combinazione di una dieta sana e jump squat, puoi aumentare rapidamente di peso e muscoli per avere un aspetto fantastico. Per intensificare questo esercizio, puoi sempre aggiungere pesi al tuo corpo mentre lo fai.

JumpSquats-Ragazzi magri

Per eseguire il jump squat, devi stare dritto con i piedi distanziati alla larghezza dei fianchi. Quindi, è necessario abbassare il corpo nella posizione squat o sedia. Inoltre, assicurati di mantenere la schiena e la parte inferiore delle gambe completamente dritte. Dopodiché, devi saltare in aria e tornare alla posizione iniziale in piedi. Ripetere questi passaggi 10-15 volte per serie.

Ascensori morti – Deadlift è un fantastico allenamento per tutto il corpo che aiuta a costruire e rafforzare tutti i muscoli del corpo. Le aree target di questo esercizio includono fianchi, schiena, core, avambracci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e braccia. Facendo questo esercizio, puoi facilmente avere un corpo muscoloso e forte. Inoltre, una combinazione di questo esercizio con una dieta sana ricca di calorie può aumentare rapidamente il peso corporeo. Assicurati di ricevere assistenza da un allenatore mentre esegui questo esercizio.

Deadlift-Ragazzi magri

Per eseguire uno stacco da terra, devi stare dritto con i piedi distanziati alla larghezza dell’anca. Dopodiché, devi chinarti e impugnare un’asta per pesi con entrambe le mani. Mentre lo fai, devi mantenere la schiena dritta e le ginocchia leggermente piegate. Quindi, devi sollevare l’asta del peso e raddrizzare completamente il tuo corpo. Dopo aver completato lo stacco, puoi lasciare l’asta del peso sul pavimento e rilassarti.

Panca – La panca è un allenamento molto efficace per la parte superiore del corpo per rafforzare e costruire i muscoli. Le aree mirate di questo esercizio includono petto, spalle, pettorali, tricipiti e bicipiti. La panca aiuta ad allargare la parte superiore del corpo con muscoli forti e tonici. Mangiare cibi sani e ricchi di calorie insieme a questo esercizio può aumentare notevolmente il processo di aumento di peso.

Ragazzi magri alla panca

Per fare la distensione su panca, hai bisogno di un’asta ponderata e di una panca da ginnastica. In primo luogo, devi sdraiarti sulla panca da palestra con la schiena dritta. Dopodiché, devi sollevare l’asta appesantita e portarla lentamente verso il basso per toccarti il ​​petto. Inoltre, assicurati di impugnare l’asta a una distanza maggiore rispetto alle tue spalle. Ripetere questi passaggi 15-20 volte per serie.

Affondi a piedi – Gli affondi a piedi sono un ottimo allenamento per rendere la parte inferiore del corpo più voluminosa e più forte. Le aree mirate di questo esercizio includono quadricipiti, fianchi, gambe, schiena, core e glutei. Questo esercizio aiuta a migliorare la forma del corpo, la flessibilità, la stabilità e l’equilibrio. Hai solo bisogno di mangiare grassi sani insieme a questo esercizio per aumentare di peso rapidamente.

WalkingLunges-Skinny Boys

Per fare affondi ambulanti, devi stare dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Inoltre, avrai bisogno di due manubri con un peso ragionevole in entrambe le mani. Dopodiché, devi fare un passo in avanti con la gamba sinistra nella posizione di affondo, cioè piegando le ginocchia e abbassando i fianchi. Quindi, devi riportare il tuo corpo nella posizione iniziale. Ripeti questi passaggi 15-20 volte per serie, con entrambe le gambe.

Chin-up – I chin-up sono un ottimo allenamento per costruire e rafforzare la parte superiore del corpo. Le principali aree target di questo esercizio includono bicipiti, spalle, tricipiti, avambracci, schiena, pettorali e core. Pertanto, questo esercizio aiuta ad aumentare la massa della parte superiore del corpo per aumentare il peso velocemente. Inoltre, i chin-up aiutano a migliorare la postura, l’aspetto e l’equilibrio del corpo.

ChinUps-Ragazzi magri

Per fare trazioni, avrai bisogno di un’asta per trazioni a casa o in palestra. Dopodiché, devi impugnare l’asta con entrambe le mani, davanti alle spalle. Assicurati di tenere i palmi delle mani rivolti verso il tuo corpo quando afferri l’asta. Quindi, devi sollevare il tuo corpo e toccare l’asta con il mento. Ora, abbassa il tuo corpo senza che i piedi tocchino il pavimento. Ripetere questi passaggi 15-20 volte per serie.

È tutto gente!

Quindi questi erano i primi 10 esercizi di aumento di peso più efficaci per i ragazzi magri. Combinando questi esercizi per aumentare di peso con cibi ricchi di calorie come uova, carne, avocado, noci, ecc, puoi facilmente aumentare di peso rapidamente. Puoi sempre metterti in contatto con un dietologo autorizzato per il miglior programma dietetico. Se hai domande o suggerimenti, ci piacerebbe sentirti tramite commenti o e-mail.

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